Marconi
  Normativa
  Le Sezioni ARI
  Radamato
  Mercatino
   
   
   
   
   

 

:: INIZIATIVE BY ARI TARANTO > 2° DIPLOMA MAGNA GRECIA > REGOLAMENTO


1997 - 1° DIPLOMA MAGNA GRECIA
Seconda edizione 1 - 15 Ottobre 1997
greci
Cartolina QSLPrimo diploma magna grecia
orecchini

 

REGOLAMENTO
 
Dal giorno 1 al 15 del mese di Ottobre 1997, in occasione dell'annuale Convegno sulla Magna Grecia che ha luogo in Taranto, il Consiglio Direttivo della locale Sezione Ari organizza il primo diploma omonimo che ha lo scopo di divulgare nel mondo il massimo splendore raggiunto dalla città di Taranto nel periodo Magno-Greco. La manifestazione si avvale del patrocinio della Provincia, del Comune e dell'Ente Provinciale per il Turismo.
Partecipazione -
Detta manifestazione si svolgerà dalle ore 00.00 UTC del 1° Ottobre 1997 alle ore 24.00 UTC del 15 Ottobre 1997. La partecipazione è consentita a tutti gli OM ed SWL italiani e stranieri.
Bande di emissione -
3.5 - 7 - 14 - 21 - 28 - VHF e superiori, SAT.
Modo -
SSB, CW, RTTY. Non saranno validi i collegamenti via ponti ripetitori e bande WARC.
Collegamenti -
I collegamenti dovranno avvenire solo con radioamatori iscritti alla Sezione ARI di Taranto, i quali passeranno l'orario UTC + R/S/T + numero progressivo. Le stazioni concorrenti daranno, oltre al nominativo, il rapporto R/S/T. Ogni stazione della Sezione ARI di Taranto può essere collegata una volta al giorno per banda e modo durante tutto il periodo della manifestazione, purché nel passaggio da una banda o modo ad un'altra ci sia un intervallo di tempo non inferiore ad un'ora.
Punteggio -
Ogni collegamento o ascolto vale 1 punto collegando i soci della Sezione ARI di Taranto e 3 punti collegando la stazione Jolly con nominativo speciale (II7DMG). i punti in HF non sono cumulabili con i punti in VHF e superiori al fine della classifica, mentre lo sono quelli in VHF e superiori.
Premi -
1 - 2 - 3 classificati HF SSB OM italiani; 1 - 2 - 3 classificati HF SSB OM stranieri; 1 classificato CW OM italiani; 1 classificato CW OM stranieri; 1 classificato RTTY OM italiano; 1 classificato RTTY OM stranieri; 1 classificato VHF e superiori; 1 classificato SWL italiano; 1 classificato SWL straniero. La premiazione avverrà durante la cerimonia che si terrà in data da stabilire e che sarà resa nota in tempo utile.
Sarà rilasciato, su richiesta il diploma per tutti coloro che abbiano totalizzato almeno il seguente punteggio: 30 punti OM ed SWL italiani, 10 punti OM ed SWL europei, 5 punti OM ed SWL extraeuropei.
Al fine delle classifiche e delle premiazioni dovranno pervenire gli estratti LOG, compilati e completi di ora, banda, numero progressivo e dati esatti di chi spedisce con allegata una QSL personale, all'Award

INDIETRO

Grafica di IZ7AUH Francesco Giacoia - Sito aggiornato da IZ7EUC Ciro Urselli - Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprieta della Sezione ARI Taranto 3