Marconi
  Normativa
  Le Sezioni ARI
  Radamato
  Mercatino
   
   
   
   
   

 

:: LA SEZIONE > RISPOSTA ARI

lettera Pesce
972
Sezione ARI Milano 29.12.1.R.I.
Rag. U. Gigantesco
Via Oberdan, 121
74100 - TARANTO
Riceviamo la Vs. gradita del 10/11/1972 soltanto oggi!
Mentre siamo lieti di apprendere quanto ci comunicate, ci spiace doverVi dire che formalmente qualcosa non ha funzionato in tutto il meccanismo della elezione del Consiglio di Sezione; infatti alcuni dei Soci votanti , sia al momento del voto, che ancora oggi, non sono ancora considerati Soci a tutti gli effetti.
Si tratta dei Sig. Campioni, Chiarappa, Irianni, Malandra, Romagnoli, Scapaticci, che solamente il 3 dicembre 1972 (dopo le elezioni del 10/11/1972) sono diventati Soci A.R.I. a tutti gli effetti, avendo il Consiglio Direttivo approvato appunto in data 3 dicembre la loro ammissione al Sodalizio; si tratta altresì dei Sigg.ri Di Castri, Dimauro, Iacovelli, Miraglia, Palagiano, Petrosillo, Provenzano, Solarino ed Ungaro (ben 9 persone) che ancora sono Aspiranti Soci, il loro nome essendo stato pubblicato su RR 12/72 e non avendo quindi potuto il Consiglio Direttivo deliberare sulla loro ammissione, dovendo trascorrere un mese dalla pubblicazione, ai sensi dell'art.11 dello Statuto. Il Sig. Lamanna poi ci ha inviato il modulo d'iscrizione...ma non risulta che abbia mai pagato la quota di iscrizione nè la quota sociale.
Non vogliamo certo frustrare i Vs. sforzi, che comprendiamo come debbano essere grandi, specialmente costì , per fare ciò che avete fatto; Vi preghiamo solo di attendere che il Consiglio dell'A.R.I. abbia accettato come Soci le nove persone citate ( Di Castro etc.) e poi daremo riconoscimento alla Sezione e specialmente al Segretario che, come detto a noi risulta ancora Aspirante Socio; ciò faremo dando un piccolo strappo al regolamento e allo Statuto, nell'interesse di avere in Taranto un forte nucleo di associati.
Con l'augurio di un Buon Natale e Buon Anno 1973
IL SEGRETARIO GENERALE
Sergio Pesce - I1ZCT
Grafica di IZ7AUH Francesco Giacoia - Sito aggiornato da IZ7EUC Ciro Urselli - Tutto il materiale contenuto in questo sito di proprieta della Sezione ARI Taranto 45